MEAT FREE CONTEST MARZO-APRILE 2017

Buongiorno a tutti, non ci posso ancora credere!!!
Ho una notizia meravigliosa per voi tutti, ebbene si', ho vinto il contest itinerante "Meat free contest" di gennaio-febbraio 2017 ideato da Barbara del blog "Una mamma che cucina" con la ricetta della crostata alle mele e panettone  e quindi avro' il piacere di poterlo ospitare sul mio blog per i mesi di marzo-aprile 2017

.


                                                  




Il contest è intinerante, vuol dire che chi lo vincerà, avrà la possibilità di ospitare il contest sul proprio blog, facendolo suo, nei 2 mesi successivi, decidere le tre ricette finaliste, aumentare le visite al proprio blog e conoscere nuove persone!

Il vincitore potrà inoltre decidere se dare un "tema" al contest, mettere delle limitazioni o inserire degli ingredienti obbligatori. Ad esempio potrete decidere di accettare solo ricette di finger food, piuttosto che dover usare obbligatoriamente i legumi o ancora restringere il campo a ricette che non contengano latticini. Avrete carta bianca, giocate con la fantasia! Ma ora veniamo al dunque:
essendo stata scelta come vincitrice del contest precedente sarò io ad ospitare il contest con regole diverse.Nel mio caso avrete come tema cucinare ricette sia dolci che salate con il FORMAGGIO, ingrediente obbligatorio per poter partecipare al contest.


Ma ora veniamo al contest, vi spiego come funziona:

Il contest ha durata bimestrale e comincerà il 3 del mese. Ci sarà tempo fino al 27 del mese successivo per pubblicare una o più ricette preparate utilizzando il FORMAGGIO.
Potete andare sul sicuro con abbinamenti classici oppure osare abbinamenti azzardati,potrete realizzare qualcosa di dolce oppure salato.
Potete partecipare con un massimo di 2 ricette. 
Entro il giorno 29 la food blogger che ospita il contest dovrà creare un post, scegliendo le 3 ricette finaliste dandone la motivazione, toccherà all'ideatrice del contest ossia il blog"una mamma che cucina", il giorno 1, decretare il vincitore e passare il testimone.
Ecco come partecipare:

Il contest inizia oggi, venerdi' 3 marzo 2017 e terminerà giovedi' 27 aprile 2017.
Preleva il BANNER e pubblicalo sulla home del tuo blog con il link di rimando a questa pagina.
  • Pubblica la tua ricetta, corredata di almeno una foto del piatto finito, con il BANNER e il link a questa pagina con scritto:
Con questa ricetta partecipo al contest: MEAT FREE CONTEST ideato da "una mamma che cucina" ed ospitato dal blog "Sabrinaincucina"
  • Le ricette dovranno essere pubblicate nel periodo di validità del contest e potranno partecipare anche ad altri concorsi.
  • Commenta questo post mettendo il link alla tua ricetta ed io lo inserirò nella lista.
Se volete diventare followers del blog mi fa piacere!
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.


Allora che aspettate???Prelevate il banner e partecipate numerosi, vi aspetto!!!!







RICETTE IN GARA



  1. feta al cartoccio con zucchine e semi oleosi di Simona del blog "Batuffolando"
  2. torta di miele e ricotta di Eleni del blog "Apriti Sesamo"
  3. torta salata broccolo romano e ricotta di Laura del blog "Zampette in pasta"
  4. sfogliata ragusana di ricotta e salsiccia del blog "Cannella e gelsomino"
  5. cornetti salati alla ricotta di Natalia del blog "Fusillialtegamino"
  6. gnocchi di ricotta con pesto di spinacini e pomodori secchi di Consuelo del blog "I biscotti della zia"
  7. quiche con broccoletti e gorgonzola di Edvige del blog "Memento Solonico"
  8. tortini con emmental e mortadella di Rosy del blog "Non solo Cucine Isolane"
  9. crostatine  ricotta e cioccolato vasetti di fiori di Roberta del blog "L'angolo cottura di Roby"
  10. muffins sofficissimi ai broccoli  e provola di Simona del blog "Simo's Cooking"
  11. crostata cioccocaffe' con crema leggera allo yogurt greco e ricotta di Simona del blog "Simo's Cooking"
  12. torta salata di spinaci, carciofi, olive di Silvia del blog "Mi piace e non mi piace"
  13. cheesecake nutella e fragole di Tania del blog "Cucina che ti passa"
  14. risotto al camembert di Carla del blog "Un'arbanella di basilico"
  15. torta con ricotta di Carla del blog "Un'arbanella di basilico"
  16. colomba salata al pecorino in crosta di semi di Consuelo del blog "I biscotti della zia"
  17. scaccia ragusana pomodoro e formaggio di Rosy del blog "Non solo Cucine Isolane"
  18. arancini ai carciofi e pancetta di Tania del blog "Cucina che ti passa"
  19. spaghetti cozze e pecorino di Jeggy del blog "Il laboratorio culinario di Jeggy"
  20. cheesecake salata con vellutata di zucca del blog "Passatelliescialatielli.it"







RICETTE FUORI CONCORSO







Commenti

  1. Ma che bello cara Sabrina!
    Complimenti!
    Se riesco partecipo molto volentieri al tuo contest!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Che bello Sabry! Complimenti per aver vinto! Io partecipo volentieri! Tornerò con una ricetta dolce e una salata!
    Baci Eleni

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara Sabrina, sono felicissimo per te, e penso che tu lo abbia meritato!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Complimenti cara, mi ricordo la ricetta con la quale hai partecipato al contest ed era buonissima, quindi premio super meritato :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti x la vincita Sabrina :-) Cercherò di non mancare, anche se sai che io il formaggio non lo consumo molto...
    Buon we <3<3<3

    RispondiElimina
  6. Brava Sabri! Una bella soddisfazione vero? 👏👍

    RispondiElimina
  7. Prelevo il banner Sabrina... spero di farcela, baci!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la vincita, più che meritata!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Complimenti sono molto contenta di questa vincita ben meritata. Ti ringrazio per l'invito di questo contest ma purtroppo non posso prendere impegni se non sono sicura di mantenerli e qui purtroppo non lo sono.
    Grazie ti auguro buona serata e buona domenica.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina complimenti per la vittoria.....vediamo se riesco a partecipare adesso che ho ripreso un pochino in mano il blog ;). Buona domenica, baci luisa

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata a trovarmi al Rifugio Sabrina.
    Bella idea questo concorso - non partecipo visto che si tratta di ricette di cucina però apprezzo l'idea
    Un saluto grande buona serata e migliore fine settimana

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni Sabry!!!!Vittoria meritatissima!!!!Volevo sapere se le ricette devono essere nuove o se valgono anche quelle già pubblicate:)).
    Grazie mille e in anticipo per la risposta:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, sono Barbara, l'ideatrice del contest. Scusa se mi permetto io di risponderti... Va benissimo, purché la ricetta sia ripubblicata nel periodo di validità del contest con l'aggiunta del link e del banner. Aspettiamo le tue ricette! A presto

      Elimina
    2. Scusa Rosy se non ti ho risposto prima ma in questi giorni ho avuto un po di problemi personali e ho acceso il computer solo ora. Ringrazio Barbara per averti risposto così velocemente al posto mio. Scusami ancora

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Grazie mille per la risposta a entrambe,siete gentilissime:)).
      Un bacione e buona domenica:)).

      Elimina
  13. Ciao Sabry, complimenti per la vincita!
    Non pubblico praticamente mai ricette, ma adoro il formaggio, quindi seguirò il contest.
    L'ho condiviso nel linky delle iniziative in corso.
    Buon inizio di settimana. =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la vittoria! Cercherò di partecipare anche io!

    RispondiElimina
  15. Complimenti Sabry per la vincita, che bella soddisfazione! Non ti prometto niente,chissà se riuscirò a partecipare!Un bacione cara!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabrina, complimenti per la vincita ;)
    Mi piacerebbe partecipare, ma in questi giorni purtroppo sono parecchio impegnata per realizzare delle nuove ricette.
    Non sò, si può lo stesso partecipare pubblicando una vecchia ricetta?
    Fammi sapere. Grazie
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
  17. Eccomi Sabry.. come da tuo desiderio ti mando la mia ricetta della feta al cartoccio (scusami ma sto lavorando ad un nuovo progetto e non ho guardato molto i contest in corso ultimamente..) baci!
    http://www.batuffolando-ricette.com/2017/03/feta-al-cartoccio-con-zucchine-e-semi.html

    RispondiElimina
  18. Che brava, sono davvero contenta per te! Yuppi si festeggia!

    RispondiElimina
  19. Complimenti Sabry, cercherò di partecipare! Bacioni :)

    RispondiElimina
  20. Eccoti la mia ricetta dolce! Spero di riuscire a partecipare anche con una salata, andando sempre di isola in isola! http://quintogusto.blogspot.it/2017/03/torta-di-miele-e-ricotta.html
    Baci, Eleni.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per la vincita!!!
    Ecco la mia ricetta, grazie dell'invito, questo post mi era sfuggito:
    http://zampetteinpasta.blogspot.it/2017/03/torta-salata-broccolo-romano-e-ricotta.html
    Baci

    RispondiElimina
  22. Congratulazioni per la vincita! Grazie per avermi invitato: la mia ricetta è http://cannellaegelsomino.blogspot.it/2017/03/sfogliata-ragusana-di-ricotta-e.html Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  23. Sabrina non riesco ad aprire il banner, non capisco perchè nè ad importarlo!

    RispondiElimina
  24. magari hai qualche problema da te, da me funziona, prova di nuovo. oppure puoi fare salva immagine con nome quando lo carichi nella barra laterale del blog e lo esporti da li', fammi sapere. ciao e grazie

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina, ecco la mia ricetta per il contest. A presto. Natalia
    http://fusillialtegamino.blogspot.it/2017/03/cornetti-salati-alla-ricotta.html#comment-form

    RispondiElimina
  26. Buongiorno
    certo che partecipo anche questo mese!
    ho già il banner, aggiorno solo le date così mi ricordo!
    a presto allora e soprattutto complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
  27. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2017/03/gnocchi-di-ricotta-con-pesto-di.html ecco la mia ricetta x il contest...non potevo mancare :-)

    RispondiElimina
  28. Aderisco al tuo gentilissimo invito. Sono sicura che non sarò prescelta altrimenti mi troverei in seri guai :D :D e questo è il mio link
    http://mementosolonico.blogspot.it/2017/03/quiche-con-broccoletti-e-gorgonzola.html

    RispondiElimina
  29. Carissima Sabry ho appena ripubblicato una ricetta che dovrebbe andare bene per il tuo contest (contiene sia emmenthal che grana;)ti lascio il link:
    http://nonsolocucineisolane.blogspot.it/2017/04/tortini-con-emmenthal-e-mortadella_4.html
    fammi sapere se è tutto a posto;).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  30. Ciao!!! ^_^ Partecipo con la mia ricetta dolce "Crostatine ricotta e cioccolato... vasetti di fiori"
    http://www.langolocotturadiroby.ifood.it/2017/04/crostatine-ricotta-e-cioccolato-vasetti-di-fiori.html
    ciao ciao

    RispondiElimina
  31. Sabri...eccomi...mica pensavi che non partecipassi amica mia??

    ecco le mie due proposte, una salata e una dolce, per non sbagliare...
    http://simoscooking.blogspot.it/2017/03/muffins-sofficissimi-ai-broccoli.html
    http://simoscooking.blogspot.it/2017/03/crostata-cioccocaffe-con-crema-leggera.html

    spero vada tutto bene se no fammi un fischio!

    RispondiElimina
  32. Eccomi cara Sabrina, scusa se ci ho messo tanto ma è tutta la settimana che quasi non accendo il pc!!
    Ecco la ricetta!!

    https://silviabrisimipiaceenonmipiace.blogspot.it/2017/03/torta-salata-di-spinaci-carciofi-e-olive.html

    Buon we e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  33. Ciao Sabrina, non avevo proprio visto il tuo contest! Fortuna che mi hai avvisato!
    Ti porto la mia ricetta dolce e nel frattempo penso a cos'altro preparare di buono epr te <3
    http://blog.giallozafferano.it/cucinachetipassaoriginal/cheesecake-nutella-e-fragole/

    RispondiElimina
  34. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2017/04/colomba-salata-al-pecorino-in-crosta-di.html ciao Sabri, ecco la mia ultima proposta x te :-)
    Buona settimana e a presto <3

    RispondiElimina
  35. Ciao Sabri eccomi con due ricette, all'ultimo ma ci sono riuscita, bacioni :)

    RispondiElimina
  36. Ciao Sabry,ti invio un'altra ricetta per partecipare al tuo contest:).
    Ti lascio il link: http://nonsolocucineisolane.blogspot.it/2017/04/scaccia-ragusana-pomodoro-e-formaggio.html
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  37. Ciao Sabrina, eccomi con la mia seconda ed ultima ricetta!
    http://blog.giallozafferano.it/cucinachetipassaoriginal/arancini-ai-carciofi-pancetta/

    RispondiElimina
  38. lo yogurt e lo yogurt greco sono formaggi,grazie

    RispondiElimina
  39. Ci sono pure io!!! Sono riuscita a pubblicare anche se in extremis! Ecco la mia ricetta: http://jeggycorner.blogspot.it/2017/04/ultime-coccole.html
    Ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  40. partecipo anche io a questo bel contest con una cheesecake salata in vasetto monoporzione guarnita con una vellutata di zucca & pancetta croccante....ecco la ricetta: http://www.passatelliescialatielli.it/2017/04/25/cheesecake-salata-con-vellutata-di-zucca/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA