Torta per il mio amore Donato

Buonasera a tutti come state? Come sopravvivete a questo gran caldo? Noi a casa con il condizionatore a palla.
Rieccomi dopo un po' di tempo, purtroppo non abbiamo risolto nulla per ora ma volevo farvi vedere la torta che ho preparato per il compleanno del mio amore.
Eccola.





Molto semplice la preparazione con la mia solita base della schiacciata fiorentina che vi ho illustrato varie volte( o un pan di Spagna o una classica torta paradiso).
L'ho tagliata a metà,  farcita con la panna al caffè dopo averla bagnata con del succo all'albicocca e poi ricoperta di panna montata a neve ben ferma. L'ho decorata  con rose in pasta di zucchero che ho preparato con mia figlia, con cosette al cioccolato e fiocchi di panna e per finire l'ho circondata con i savoiardi e un fiocco di raso giallo.














Buona estate a tutti. A presto!

Commenti

  1. Cara Sabrina, credo che il tuo amore sarà contento con una bella e buonissima torta.
    Vedendo che il tempo fa il pazzo, qui da noi non è poi tanto caldo, al sud si stanno cucinando.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. eccoti Sabrina, è bello rileggerti e soprattutto ammirare un'altra delle tue buonissime e bellissime torte! Tanti auguri al festeggiato e a tutti voi! Qui caldo, caldo, caldo!!! un abbraccio e un bacio a presto

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa torta e deve anche essere molto buona. Auguri a tuo marito e serene vacanze.

    RispondiElimina
  4. Molto bella hai impregionato tuo marito nel tuo cuore.
    Bacioni e tanti auguri al festeggiato
    Mandi

    RispondiElimina
  5. Che bello ritrovarti Sabrina e che bella torta per festeggiare il tuo amore, un lavoro a quattro mani che avrà reso tuo marito ancor più felice!!!
    Tantissimi auguri e in bocca al lupo per i tuoi impegni.....a presto, baci!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia Sabri e tanti auguri al tuo amore..è proprio un uomo fortunato ❤️

    RispondiElimina
  7. hai avuto un'idea dolce e molto tenera, sarà stato felicissimo !

    RispondiElimina
  8. Sara contento le torte con amore hanno tutto un altro sapore

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che quest'afosa estate stia per volgere a termine...nom vedo l'ora che arrivi settembre ed i suoi colori autunnali ad allietarci l'animo accaldato. Una torta d'amore con roselline tenere

    RispondiElimina
  10. Molto bella e sicuramente squisita!! Sempre bravissima, un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa torta. Ho letto del tuo papà nel precedente post. Tieni duro, vedrai che tutto si risolve.
    Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Un dolce fatto con amore, passione e affetto!
    Tanti auguri a voi tutte due!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  13. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia! L'amore per il tuo Donato è evidente, buona giornata cara!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara dopo giorno di caldo infernale(39 gradi) , oggi siamo a 22, una bella differenza!!! Auguri tesoro....

    RispondiElimina
  16. Bella e tanto golosa, bravissima Sabrina!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao nuova lettrice ;)
    Buona questa torta, mi piace.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA