TANTI AUGURI A ME!!!

Oggi ho pochissimo tempo, non mi basta mai, sempre di corsa, lavoro, corsi, lavoro, famiglia, casa, corse a portare i bimbi ad attivita' varie, sono davvero sfinita ma non potevo non condividere con voi la torta che ho fatto ieri con la mia aiutante di fiducia Eleonora che si e' dilettata a preparare ed imparare a fare le rose,  per il mio trentanovesimo compleanno, eccola:






Ho preparato la solita base , l'ho tagliata a meta', l'ho farcita con una crema all'arancia vista di recente sul web che ho modificato un po' e di cui vi parlero' presto presentandola in coppa, l'ho rivestita con pasta di zucchero avorio appoggiata su crema all'arancia distribuita anche sulla torta per fare da collante e poi ho preparato le rose con pasta di zucchero rosa e avorio e le foglie con la pasta di zucchero verde e le ho attaccate con dell'acqua semplicemente.
L'ho messa in frigo per un paio d'ore e l'ho servita su vassoio Golden Age della Poloplast.































Chiedo scusa se ultimamente sono poco presente sui vostri blog, appena riesco torno a pieno ritmo e mi faro' perdonare con una sorpresa dedicata a voi!!!!!Baci e buon weekend di carnevale!!!!




CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL COMPLIBLOG E CONTEST "IL MIO PIATTO PREFERITO" DEL BLOG "SORRINCUCINA"



contestnew1picc











Commenti

  1. Tantissimi auguri Sabry!!!!!
    Con affetto

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!
    Una torta davvero meravigliosa.
    Buon pomeriggio e ancora auguri!

    RispondiElimina
  3. E brava!!! ...ma soprattutto A U G U R I :)

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri e complimenti per la bellissima torta!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri Sabrina, una torta favolosa per un questo giorno così speciale, ne prendo una fetta per festeggiare con te!!!
    Buon compleanno

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno Sabrina!!!
    che bella torta, te la meriti tuttaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  7. Tesoro tantissimi auguri!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Cara Sabrina, tanti e tanti auguri, dal profondo del cuore!!!
    e dico forte!!! CENTO DI QUESTI GIORNI!!!
    Ciao e buona serata con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri cara Sabry, bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri dolcissima amica, che sia per te un anno indimenticabile, circondata sempre dai tuoi affetti più cari!
    Questa torta é bellissima e sicuramente molto golosa! Bravissima!!!
    Un dolcissimo abbraccio e felice week-end
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri cara la torta e' bellissima!!! Complimenti <3

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno Sabry. Tantissimi abbracci e auguri di cuore.
    La torta è bellissima, le rose così stilizzate sono molto carine e i colori delicati sono quelli che piacciono a me.
    Baci e buon w-e.

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri carissima Sabry bell'età 39 anni sei giovanissima. Un augurio di tutto cuore, passa una giornata splendida ed una serata sfavillante.
    Bellissima torta e sarà anche super buona.
    Un abbraccio forte e bacione smackkkkk
    Edvige
    PS. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  14. Augurissimi!!! La torta è una meraviglia!
    Happy Birthday e cento di questi giorni!

    RispondiElimina
  15. Sabryyyyyy auguriiiiiiiii,
    brava tu e la tua aiutante :-)

    RispondiElimina
  16. Auguri Sabry :-) ma che torta meravigliosa che avete preparato..scommetto tutto merito dell'aiutante ^_*
    Ancora buon compleanno <3<3<3

    RispondiElimina
  17. Auguroni Sabrina!!!
    Un abbraccio forte forte :*

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri cara Sabrina! Che bella e sai che buona. Sono curiosa di provare la tua base, mi salvo il link della ricetta. ;) Un bacio forte e buon weekend.
    Vale

    RispondiElimina
  19. ma tesoro....TANTI AUGURONI!!!! la torta è come te: stupenda!

    RispondiElimina
  20. ho scoperto da poco il tuo blog, e non potevo scegliere momento migliore, ti faccio i miei Auguri e i complimenti per la torta!
    :-)

    RispondiElimina
  21. Augurissimi dolcissima Sabry!!!
    La torta è semplicemente bellissima!!
    Ancora tanti auguri e un abbraccio grandissimo!!
    Manu

    RispondiElimina
  22. Auguroniiiiiiii!!! Bellissima torta :D

    RispondiElimina
  23. Buon compleanno!!!E complimenti anche ad Eleonora. Torta strepitosa, brave!

    RispondiElimina
  24. Sabry, tanti auguriiiiiiiiiiiiii la torta è bellissima un bacio e buona serata<<3<3<3

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri cara Sabry! Hai scelto una torta bellissima per festeggiare.
    Un abbraccio forte e buon weekend

    RispondiElimina
  26. buon compleanno Sabrina, vedo che festeggi alla grande , quella torta è splendida !Un bacione

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri di buon compleanno carissima Sabry spero che per te possa essere un giorno speciale e che possa festeggiare al meglio:)))
    I miei migliori complimenti inoltre a te e alla tua piccola e bravissima aiutante per questa splendida torta dall'aspetto perfetto, dev'essere sicuramente troppo golosa e buonissima:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  28. Buon compleanno Sabrina e complimenti per la torta è bellissima !

    RispondiElimina
  29. Tanti Auguri!!!
    Complimenti, la torta è bellissima!
    Baci

    RispondiElimina
  30. Mi unisco agli auguri dei tanti amici e complimenti per la super torta!

    RispondiElimina
  31. Meravigliosa...
    Un abbraccio forte forte pieno di auguri!
    Buon Compleanno da Beatris

    RispondiElimina
  32. Ma è bellissima!!!!!!Complimenti davvero e sopratutto tanti auguri mia cara!!!!! :-D

    RispondiElimina
  33. Sabrina mentre rinnovo gli auguri, ti faccio i migliori complimenti x la torta che è veramente stupenda! Bravissima la tua Ele e fortunata la tua famiglia che l'ha gustata.
    Buon fine settimana ♡
    Baco Rosa ♡♥♡

    RispondiElimina
  34. Tantissimissimi auguri tesoro !!!!! <3 <3 <3
    e complimenti per la torta è bellissima!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  35. bellissima !!!! e mille auguri di tante cose belle !!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  36. Innanzitutto Auguroni e poi complimenti per la Torta, è davvero molto elegante e delicata :) Complimenti ovviamente anche ad Eleonora!

    RispondiElimina
  37. Ciao Sabry, scusami per il ritardo, mi sono appena collegata adesso con il pc,ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno, la tua torta è bellissima, perfetta per festeggiare i tuoi 39 anni, sei bravissima! Un bacione e un forte abbraccio Vanna!

    RispondiElimina
  38. tanti e tanti auguri e complimenti per ottimo lavoro realizzato

    RispondiElimina
  39. tantissimi auguri!bellissima la torta!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
  40. auguri!!!!! torta molto bella , ancora auguri Reby

    RispondiElimina
  41. Tantissimi auguri di Buon Compleanno. Graziosissima la torta!

    RispondiElimina
  42. ancora deliziata dalla crema all'arancia eccomi qui, commento su questo post perché ci tengo a farti arrivare, anche se con qualche giorno di ritardo, anche i miei augurissssimisssssimiiiiiii!!
    un bacio Sabri!

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!La torta è bellissima e super romantica
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  44. Auguriiiiiiii tesoro scusa ero ammalata e non avevo visto un mondo di bene!!!!baciii

    RispondiElimina
  45. Ciao Sabry tantissimi auguri in super ritardo!!! Questa torta è' davvero stupenda complimentoni ;)!!!
    Buona serata Luisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA