LA TORTA DEL MIO COMPLEANNO

Grazie a tutti coloro che si sono ricordati che oggi e' il mio compleanno per tutti gli auguri gia' ricevuti.
Oggi il post e' molto breve perche' ho ospiti a cena (una semplice pizza), ma ho dovuto preparare due torte, una per il lavoro per domani e l'altra per stasera, la pink rose, quindi sono di corsa e sfinita, poi oggi sono piu' vecchia, me lo concedete di essere stanca, no???
Eccovi la mia torta, la ricetta appena posso.







A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Auguri Sabry!!! ma come, solo due torteee?? e a noi non pensi?
    va bè, per stavolta passi, buon compleanno con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  2. Tantissimissimi auguri cara Sabry, una abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ma daiiii!!!Allora auguroni carissima!!!!Bellissima la torta....
    passa una bella serata.a presto

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri e buona serata :-)
    Aspetto la ricetta ^_^

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri cara Sabrina!!! La tua torta è molto bella! Bravissima! Buona serata e un abbraccione :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabry, ultimamente sono poco presente nel web, ma son contenta di aver intravisto questo post tra una corsa e l'altra........TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! Un abbraccio forte forte!!!:-)

    RispondiElimina
  7. Auguri Sabry! La torta è stupenda e non vedo l'ora di scoprire la ricetta.
    Ti auguro di trascorrere al meglio questa serata in compagnia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ma augurissimi di buon compleanno!!!
    E che bella tortaaa!!!
    Dovertiti stasera, ed auguriiiiiiiiii ancoraaaa

    RispondiElimina
  9. E allora.. tanti auguri Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Festeggia alla grande! Torta bellissima.. chissà che buona... attendiamo ricetta.. smackkk

    RispondiElimina
  10. Ero proprio curiosa di vedere la tua torta!! Tantissimi auguri Sabri, ti auguro di vivere una splendida giornata! Aspetto la ricetta eh :)

    RispondiElimina
  11. Sabrina un bacione e Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Happy Birthday enjoy it!! :)

    RispondiElimina
  12. Carissima Sabrina Auguri!!! Complimenti per la torta, è bellissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, tantissimi auguri Sabry!!

    RispondiElimina
  14. ..tanti auguri a te , tanti auguri a te!!
    tantissimi auguri gradne donna e grande cuoca!! ti meriti tutta la felicità di questo mondo e poi che torta stupenda, i tuoi ospiti ne rimarranno entuasisti!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  15. Auguriiiiii!
    Bellissima la torta. =)
    Dani

    RispondiElimina
  16. Mille cari auguri Sabry e complimenti per la magnifica torta!!!
    Un bacio grande e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  17. Cara Sabry, ti faccio tantissimi auguri!!! e complimenti per questa torta meravigliosa, bravissima:))
    un bacione e ancora augurissimi:))
    Rosy

    RispondiElimina
  18. Auguroni Sabrina!
    E complimenti per la torta!
    E' spelndida!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabri ancora auguri e che meraviglia la tua torta ;)!!! Bacioni Luisa

    RispondiElimina
  20. Auguri di cuore cara Sabrina.... la torta è una meraviglia, sembra uscita da una pasticceria!!! Aspetto la golosa ricetta, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  21. Meno male che stasera,dopo molto tempo, ho deciso di dare un'occhiata nelle cucine amiche...almeno non mi son persa il tuo compleanno e la possibilitá di farti tantissimi auguri con tutto il cuore!!
    Un bacio enorme e un...tot..di tiratine d'orecchie!! ;)
    Vera

    RispondiElimina
  22. Ti rinnovo gli auguri di buon compleanno dolcissima amica mia! Sei una persona meravigliosa Sabry! Ti auguro che tutti i tuoi sogni si possano realizzare♡ Con affetto
    Laura ♡♡♡

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri!!!!
    aspetto la ricetta ....è troppo bella questa torta :-P
    baciotti ^__^

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri a te,,,,tanti auguri a te...tanti auguri a Sabryyyyy, tanti auguri a teeeeee;)))))
    Bacio grande;))

    RispondiElimina
  25. Sabry anche se in ritardo spero accetti lo stesso i miei auguri :-)

    RispondiElimina
  26. io arrivo tardi...non lo sapevo
    ma tanti tanti tanti auguroni cara sabry!
    bellissimo dolce!
    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  27. Dalla casa della mia amica Sabrina,
    proviene un profumo, forse dalla sua cucina!
    Cosa mai avrà preparato?
    Una pizza di sicuro avrà infornato!
    Ma sento anche un'aroma di vaniglia,
    che alla pink rose somiglia!
    Che donna virtuosa!
    Dio la benedica e le dia una vita radiosa!!!
    A U G U R I amica mia, da ROSA

    RispondiElimina
  28. Buon compleanno anche da parte mia, anche se in ritardo. Ieri pomeriggio ho avuto tanti impegni che non sono più riuscita ad entrare, ma meglio tardi che mai. La torta è squisita !

    RispondiElimina
  29. tanti tanti auguri tesoro e complimenti per la torta è bellissima!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  30. anche in ritardo un mare di auguri , con affetto Reby

    RispondiElimina
  31. mi spiace non mi sono appuntata questa data memorabile! però spero vorrai accettare i miei auguri anche se con un giorno di ritardo! bellissima torta, avrai fatto un figurone
    amelie

    RispondiElimina
  32. anche se in ritardo: auguroni!!!!
    La torta è una vera leccornia.
    Baci

    RispondiElimina
  33. tanti e tanti carissimi auguri e complimenti per la torta

    RispondiElimina
  34. in ritardo, tantissimi auguroni, che bela torta, perfetta, nelle decorazioni non sono bravissima, tu hai fatto un capolavoro, bacioni!

    RispondiElimina
  35. Tanti, tantissimi auguri! Un bacione e complimenti per la torta, molto elegante nelle decorazioni :D :D

    RispondiElimina
  36. Cara Sabry, in ritardo di un giorno perchè ieri ero al lavoro e non ho acceso il pc, ci tengo a farti i miei più cari auguri di buon compleanno. Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA