AMARETTI AL COCCO

Con questo post voglio ringraziare tutti i miei gentili lettori perche' ho appena scoperto che oggi ho avuto piu' di 2000 visualizzazioni, un record pazzesco per una principiante come me, sono strafelice perche' questo mio angolino mi sta dando un sacco di soddisfazioni e ho conosciuto tante persone splendide, che mi sostengono ogni giorno sempre piu'.

GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!

Ora bando alle ciancie, passiamo al sodo, la nostra velicissima e golosissima ricetta di oggi:







INGREDIENTI

  • 16 amaretti (io dose doppia)
  • 8 cucchiaini di ricotta (16)
  • 2 tazzine di caffe'(4)
  • 8 cucchiai di cocco grattuggiato (16)


PROCEDIMENTO


In una ciotola lavorate la ricotta con un cucchiaio di legno fino a renderla di consistenza cremosa.
Farcite meta' degli amaretti con questa crema e ricopriteli con i rimanenti disponendoli uno sopra l'altro.
Passate velocemente gli amaretti farciti nel caffe' e subito dopo nel cocco grattuggiato.
Disponete i dolcetti su un piattino, metteteli in frigorifero e lasciateli riposare per almeno mezz'ora prima di gustarli.






























Commenti

  1. Semplici, veloci, deliziosi e uno tira l'altro. Complimenti per il tuo traguardo !

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il traguardo cara Sabry!
    Questi dolcetti sono una delizia golosa!
    Bravissima!!!
    Un grande abbraccio dolcissima!
    Laura♡♡♡

    RispondiElimina
  3. ne prendo uno e festeggio con te :-)

    RispondiElimina
  4. Bè dai 2000!!!!!! primo importante traguardo.. ce ne saranno tanti!!!! Buonisimi questi amaretti.. io adoro il cocco!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Deliziosi questi tuoi dolcetti!
    Sei bravissima!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  6. Complimenti!! Questi dolcetti sono buonissimi!!Ciao Eleonora

    RispondiElimina
  7. Complimenti Sabry!!!! Che bella ricetta :)
    Come hai fatto ad avere cosi tante visite? Sono un sacco!!! Non vedo l'ora che anche il mio blog raggiunga questo traguardo!

    RispondiElimina
  8. Complimenti!! Questi dolcetti sono buonissimi!!Ciao Eleonora

    RispondiElimina
  9. Che bel dolcetto per festeggiare, bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Che bellissima soddisfazione, complimenti Sabry :-) è tutto meritato ^_*
    Golosissima e speedy coccola, da copiare ^_^

    RispondiElimina
  11. Bravissima! mi piace questa combinazione! un bacione :*

    RispondiElimina
  12. CARA SABRINA , COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO TRAGUARDO BEN MERITATO , LA RICETTA E' DAVVERO FAVOLOSA ...............UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  13. Grazie a te cara Sabrina che ogni giorno ci delizi, è un piacere leggerti!!!!!

    RispondiElimina
  14. complimenti per la tua conquista, te la meriti e complimenti per questi dolcetti buonissimi

    RispondiElimina
  15. Semplici e tanto, tanto golosi questi amaretti al cocco, bravissima Sabrina!!!
    Complimenti per il meritato traguardo!!!
    Baicioni...

    RispondiElimina
  16. Ti prego Sabry , dimmi che ne sono rimasti un po' per me!!
    Mamma mia quanto devono essere golosi, uno tira l'altro!!
    E complimenti a te per il bellissimo traguardo!!
    te lo meriti proprio!! Un bacione

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il bellissimo traguardo, tutto meritato!
    Amaretti golosissimi un bacio!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il bellissimo traguardo, tutto meritato!
    Amaretti golosissimi un bacio!

    RispondiElimina
  19. complimenti per il meritatissimo traguardo Sabry:)) e per questi golosissimi dolcetti che mi piacciono e ispirano troppo, bravissima:))
    un bacione e grazie mille per la bellissima ricetta:))
    Rosy

    RispondiElimina
  20. Questi li faccio anch'io!!!! Li adoro!
    Però io come farcitura metto il mascarpone con un cucchiaio di nutella.
    Li proverò anche così. =)
    Dani

    RispondiElimina
  21. Non devi ringraziare noi.....anzi siamo noi che ti ringraziamo per le splendide ricette che ci regali;)

    RispondiElimina
  22. Bravissima, ti auguro un crescendo su questa strada. Questi dolcetti faranno uno tira l'altro. Buoni.

    RispondiElimina
  23. Ma che golosi Sabri!
    E complimenti per il traguardo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  24. Che belli e squisiti! Complimenti Sabrina! Un abbraccione :)

    RispondiElimina
  25. wow son contenta per te e i tuoi traguardi, questi biscottini sono pazzescamente buoni anche perchè io amo alla follia gli amaretti!!!! baci!

    RispondiElimina
  26. Sai che li faccio anche io, sono buonissimi, oltre che rapidi ! Un abbraccione !!!

    RispondiElimina
  27. Idea deliziosa per un dolcino veloce e buono!
    Bravissima tu tesoro, te le meriti tutte queste visite <3
    Ti stringo tanto e forte!

    RispondiElimina
  28. Mia cara vuol dire che lo meriti,complimenti anche per queste golosità farebbero la felicità di mia madre lei adora il cocco :)
    baci
    Z&C

    RispondiElimina
  29. Il lavoro,l'impegno e la passione vengono sempre ricompensati..o almeno quasi sempre ^_^
    Brava.
    E passami per favore un dolcino!!!
    bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  30. o ma che golosi! e anche furbi! brava Sabrina
    amelie

    RispondiElimina
  31. belli, veloci, di gran effetto e dagli ingredienti fantastici!!!!
    Mi piacciono tanto Sabry!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  32. Sono felice che il tuo blog cresca sempre di più, complimenti! Che belle chicche hai preparato sono golosissime, adoro sia il caffè che la ricotta, immagino che bontà! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. slurp....li devo provare con gli amaretti.....ottimo riciclo....brava Sabry!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA