LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE

Oggi vorrei informarvi con grande gioia della mia prima collaborazione. 
Stamattina ho ricevuto la campionatura  gratuita per i blogger da Sant'Anna ed ecco a voi i prodotti che ho ricevuto:









6 bottiglie di acqua naturale nel nuovo formato da 1 litro









4 bicchieri di the' alla pesca da 200 ml










4 bicchieri di the' verde da 200 ml









4 bicchieri di the' al limone da 200 ml







4 bicchieri di succo San fruit alla pesca da 200 ml









4 bicchieri di succo San fruit all'albicocca da 200 ml











4 bicchieri di succo San fruit alla pera da 200 ml









A presto con le mie ricette Sant'Anna.

Commenti

  1. Complimenti, sono dei prodotti molto validi che anche noi li abbiamo testati !!! Buona giornata !!

    RispondiElimina
  2. Wow! Ottimi i prodotti Sant'Anna! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Bella collaborazione, complimenti, li ho ricevuti anch'io e sono dei prodotti buonissimi! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!!!!! compro acqua sant'anna da una vita!!! smackkk

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina, complimenti per questa prima collaborazione!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Sabrina per queste bella e buona collaborazione!bravissima!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  7. Un bottino tutto gusto!
    Complimenti, l'acqua la bevo abitualmente; i succhi ed i thé non li ho ancora provati.
    baci

    RispondiElimina
  8. Sono cliente sant'anna da anni ormai, i prodotti sono buoni e anche al giusto prezzo! Baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti, conosci i prodotti, ottimi!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti sono dei prodotti ottimi!
    Un bacio :))

    RispondiElimina
  11. Complimenti,conosco l'azienda di grande qualità...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA