UOVA SODE CON LA SORPRESA

Oggi Eleonora compie 6 anni e sono molto indaffarata, devo preparare la cena con i nonni per festeggiarla: stavo pensando a una buona pizza e poi devo preparare la torta, la vuole tutta rosa, vedremo cosa verra' fuori. Pero' la giornata e' ben piu' complicata, Ele continua ad avere la febbre e la devo pure portare dal pediatra. Mi spiace tanto per lei, perche' ci teneva davvero tanto a festeggiare a scuola con i suoi amichetti!!!!
Quindi oggi vi lascio una ricetta molto veloce

INGREDIENTI
  • 1 uovo sodo a persona
  • maionese, meglio se fatta in casa
  • capperi
  • se vi piace tonno
PROCEDIMENTO

Bollite le uova, per renderle sode, mettetele nel pentolino con l'acqua fredda e fatele cuocere 10 minuti da quando l'acqua bolle.



Mettetele a raffreddare nell'acqua fredda e sbucciatele. Tagliatele a meta' e nel frattempo preparate la maionese con il tonno (maionese tonnata). Prendete un sac a poche e disponetele sulle uova, che farcirete con dei capperi. 







Buon appetito, ora scappo!!!!!

Commenti

  1. Che buone! Tanti auguri alla tua piccola e spero guarisca presto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Buonissime... io non le ho mai rpesentate così.. è un'idea per Pasqua!! smack e auguri a tua figlia.. sperando si rimetta presto dall'influenza!

    RispondiElimina
  3. Semplici e tanto gustose, brava Sabrina!!!!

    RispondiElimina
  4. che buone Sabrina!grazie per l'idea!un bacio simona

    RispondiElimina
  5. mmm aspettiamo di vedere le ricette post festeggiamenti allora! povera piccolina però... chissà se la tua torta in rosa l'ha rimessa in sesto! :) un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA